Si è svolto il giorno 6 Maggio 2017 il tanto atteso primo evento di Firenze.

Primo Evento di Firenze

Nella Mattinata

Dopo una importante introduzione di Gustavo, l’organizzatore di questo evento, nella prima parte di questa giornata, anche se non proprio all’insegna del bel tempo, si è svolta una intensa Formazione, dove il principale obiettivo è stato quello di proiettare le giuste informazioni e soprattutto aiutare il maggior numero possibile di persone a sviluppare le loro doti di leadership.

(Ma sopra le nuvole c’è sempre il sole)

Primo Evento di Firenze

Durante la mattinata abbiamo avuto il piacere di conoscere molti nuovi clienti che si sono uniti alla nostra Famiglia Global Intergold, e questo è stato uno degli aspetti più emozionanti dell’evento.

Nel Nostro Primo Evento di Firenze abbiamo avuto la presenza di molte persone provenienti da diverse città e diversi Paesi come ad esempio, Roma, Rieti, Parma, Frosinone, Firenze, Rimini, Monte Carlo ( Francia ), Zurigo ( Svizzera ), Veracruz ( Messico ).

Primo Evento di FirenzePrimo Evento di FirenzePrimo Evento di FirenzePrimo Evento di Firenze

Ulteriori immagini nell’archio fotografico

Si sono susseguiti alcuni interventi e testimonianze di Clienti soddisfatti di Global Intergold come quello di Daniela, una delle Clienti più fedeli con ben 4 anni di attività e una grande esperienza. Sonia e Angelo, che con la loro testimonianza hanno dato rilevanza all’importanza della unione del Team e alla sicurezza che ci dà la nostra azienda Global Intergold. Carla e Matteo che ci hanno fatto capire come, grazie a Global Intergold e alla unione del Team si possa crescere a livello personale superando i propri ostacoli. Esther dal Messico, che con il suo grande cuore ci emoziona ogni volta.

Primo Evento di FirenzePrimo Evento di Firenze

E’ stata poi la volta degli interventi dei due Grand Leaders di Global Intergold Gino e Stefano che hanno condiviso le loro esperienze personali e di successo, indicando il corretto percorso, il metodo, e il sistema di lavoro, mettendo sempre in primo piano l’etica e la correttezza.

Nel Pomeriggio

Dopo una pausa e un ricco pranzo abbiamo illustrato le tecniche e le strategie sugli straordinari Tavoli GOLDSET GLOBAL SMART e GOLDSET GLOBAL PRO indicando i vantaggi e le grandi velocità che ci offrono. Come ottenere i propri premi in Oro 24 Kt.

Abbiamo studiato insieme, sopratutto il sistema che abbiamo sempre adottato e che ha portato a straordinari risultati, chiunque abbia voluto applicarlo in modo serio, responsabile e in maniera corretta, sistema che ha migliorato la vita di tantissime persone nel Mondo.

Al termine della seduta di formazione non potevano mancare le domande e gli approfondimenti operativi e tecnici. Questo è stato un momento molto interessante per tutti, che senza dubbio ha innalzato le conoscenze tecniche e professionali di tutte le persone presenti.

Primo Evento di Firenze

Ulteriori immagini nell’archio fotografico

La presentazione

Questo è il momento fondamentale di tutti gli eventi. Dopo l’arrivo dei nuovi invitati   venuti appositamente per scoprire questa opportunità, si dà inizio alla Conferenza di Presentazione dove viene presentata l’Azienda Global Intergold, notizie generali riguardanti l’Oro e i suoi benefici, e soprattutto come ottenere le remunerazioni in Oro e Denaro provenienti dal nostro lavoro.

Primo Evento di Firenze

Ulteriori immagini nell’archio fotografico

Riflessioni conclusive

Doveroso il ringraziamento che senza dubbio va a Gustavo che ha reso possibile questo primo evento di Firenze al quale ne seguiranno tantissimi altri. Il Nostro Team aumenterà a dismisura innalzando sempre di più il livello del nostro business portando tutte le persone che lo vorranno ad un grande successo.

Primo Evento di Firenze

Con Global InterGold tutto è possibile.

Grazie a tutte le persone, già Clienti Global Intergold che hanno partecipato e a tutte le persone Nuove che mentre stò scrivendo questo articolo si stanno unendo a Noi. Questo è senza dubbio già un incredibile successo.

5 commenti
  1. Daniela Bigazzi
    Daniela Bigazzi dice:

    E’ stata un’esperienza fantastica che ti rimane nel cuore ,
    persone meravigliose di diversi paesi del mondo unite da un sogno ,
    io mi auguro sia la prima di una serie infinita, un grazie di cuore a Gustavo che ha organizzato l’evento
    a Stefano e Gino i nostri leader e a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere unico questo evento

    Rispondi
  2. Matteo Galleri
    Matteo Galleri dice:

    Ascoltare le storie di successo di altre persone è un qualcosa che ti motiva sempre di più a fare meglio. L’evento di Firenze organizzato da Gustavo è stato davvero molto emozionante oltre che formativo ed è stata l’occasione per conoscere persone che fino al giorno prima, erano soltanto amicizie virtuali. Partecipare a questi eventi dal vivo, porta molta visibilità a tutti e fa alzare il proprio livello di formazione e credibilità, se vuoi avere successo devi stare vicino a persone di successo ed i nostri Grand Leader Gino e Stefano sono un grande esempio per tutti noi. I miei più cari ringraziamenti a tutti i partecipanti per la bella giornata passata insieme e per aver condiviso un momento di formazione che farà la differenza nel nostro Business.
    Ci vediamo al prossimo evento. Ciao!

    Rispondi
  3. Carla Rapone
    Carla Rapone dice:

    Un evento pieno di emozioni!!! Ho rivisto persone che non vedevo da tempo ed abbiamo condiviso momenti formativi che ci permettono sempre più di crescere professionalmente e personalmente. Grazie ai nostri Grandi Amici e Leader Stefano e Gino che mettono sempre a disposizione la loro esperienza e professionalità a supporto di tutti noi. Poter vivere questi eventi live ci permette di sviluppare nel modo migliore la nostra attività con l’azienda numero 1 al mondo! Emozioni continue ascoltando le testimonianze di alcuni clienti e grandi amici, perché Global InterGold è anche questo: una Grande Famiglia con un obiettivo comune.

    Rispondi
  4. Angelo Tuli
    Angelo Tuli dice:

    Bisogna vivere dal vivo queste emozioni che questo business ed opportunità ti lascia dentro.
    Condividere con tante persone positive una realtà ormai accertata è stupendo. Guadagnare con il sorriso, cercare di raggiungere la tua completa libertà, semplicemente, parlando ad altre persone di questo negozio online Global InterGold e del suo meraviglioso programma GoldSet, studiato in ogni sua particolarietà.
    Avere la fortuna di avere con noi, nel nostro team, di due Grand Leader dell’azienda, è una spinta motivazionale ancora maggiore.
    Queste occasioni di incontri, ed un plauso, oggi a Gustavo, per averlo organizzato a Firenze, ci permettono di capire che siamo sulla strada giusta, di cambiare radicalmente il nostro futuro, insieme.
    Felice e soddisfatto di essere un Cliente Global InterGold.

    Rispondi
  5. Francesca Tulli
    Francesca Tulli dice:

    Partecipare ad un’evento Global Intergold è sempre emozionante!!!! Significa ascoltare persone provenienti da diverse città e paesi che ci rendono partecipi della loro storia…..significa ascoltare Gran Leaders come Stefano e Gino che ci raccontano la loro storia di successo……significa far tesoro dei loro consigli per raggiungere la cima del successo….. significa continuare ad imparare per raggiungere il nostro sogno…. un sogno d’oro!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *