Il più alto organo consultivo composto da 18 leader di fama internazionale provenienti da sette paesi del mondo
Come promesso dal Nostro Presidente Dmitriy Aksyonov durante l’evento a Monaco di Baviera nel Novembre 2018, il giorno 14 e il 15 Agosto 2019 a Barcellona, negli uffici dell’azienda, si è tenuto il Primo Consiglio Mondiale dei Leader.

Un’altro sogno realizzato
Ecco un’altro mio sogno che si è concretizzato grazie ad una grande visione, al lavoro costante, la passione e la responsabilità, insieme ad una squadra straordinaria. Sono Onorato e Orgoglioso di essere parte del Consiglio Mondiale dei Leader, 18 persone Speciali provenienti da 7 paesi del Mondo. Lituania, Italia, Spagna, Portogallo, Russia, Messico e Colombia.
Questo è un’altro passo imponente dell’azienda che andrà a rafforzare i rapporti con i propri clienti di tutto il Mondo. Ora non è solo l’azienda a prendere decisioni importanti e strategiche sul mercato e sulla propria evoluzione ma sarà fatto insieme al Consiglio Mondiale dei leaders. Leader che da anni lavorano sul campo e nel proprio Paese e che nessuno meglio di loro sa quali strumenti servono per migliorare ed aiutare i propri clienti per crescere e per arrivare rapidamente al successo.
Ecco i primi argomenti discussi durante i lavori del Consiglio Mondiale dei Leader:
1. Rafforzamento della presenza dell’azienda sul mercato Mondiale e sviluppo futuro.
2. Miglioramento ed ampliamento degli strumenti per i Clienti.
3. Analisi e miglioramento del Programma Leadership.
Tutte le informazioni saranno condivise dai rappresentanti e dal CML con i partecipanti alla Global Convention 2019 a Novembre.
Cosa ci aspetta nel futuro:
A novembre si terrà la conferenza internazionale Global Convention 2019, dove sarà lanciata la GIG 2.0 – NEW TECHNOLOGY. Inoltre, saranno esposte le raccomandazioni sviluppate dai partecipanti al CML.
Tutte le iniziative prese durante il primo incontro del CML permetteranno alla società internazionale Global InterGold e a milioni di clienti in tutto il mondo di crescere, facendo un importante passo verso il rafforzamento della Sicurezza Finanziaria.
In conclusione:
Non posso non notare durante i lavori di questa prima riunione, l’alto livello di professionalità, diligenza e rispetto tra i membri del consiglio CML e i rappresentanti della società. Quello che però si è evidenziato di più e che è stata sempre al centro della discussione, l’importanza di aiutare più persone possibili delle proprie squadre per il raggiungimento del loro successo.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!