Assemblea Globale a Roma 2016, annunciati i nomi dei 10 Grand Leader!

I tre Global Leader e i dieci Grand leader, vista la Grande Espansione e la Grande Crescita in questi Anni di Global Intergold,  non sono più sufficienti per il business d’oro!
E allora c’è bisogno di nuovi candidati. Proprio qui a Roma durante l’Assemblea Globale sono stati rivelati i Nomi dei 10 Nuovi Candidati  per il titolo Onorifico di Grand Leader.

Assemblea Globale - Roma 2016

L’Assemblea Globale 2016 a Roma è stata piena di momenti emozionanti. La celebrazione di riconoscimento dei candidati al titolo di Grand Leader al cospetto della Dirigenza di Global Intergold, Il concorso elegante della nomina di Miss e Mister Global Intergold ha fatto di questo evento uno straordinario successo.

Assemblea Globale - Roma 2016 premiazioneGlobal InterGold apprezza sempre ogni suo cliente e stimola la loro crescita di leadership. Tutti coloro che si applicano nello sviluppo del business, con eloquenza,  organizzazione e la partecipazione ad eventi aziendali ricevono il titolo onorifico di Grand Leader. Oguno dei  precedenti nominati Grand Leader  sono stati premiati  in precedenza  con un biglietto gratuito per il Global Assembly 2016, viaggio pagato e la sistemazione in hotel di lusso, così come la possibilità di fare il loro discorso sul palco.

Ecco i Candidati, conosciamoli insieme:

Octavio Corona Huitrón

Vitaliy Borovyk

Iuliia Beikina

Víctor Abad Martínez González

Stefano Di Ponio

Giuseppe Blasco

Indira Liset Valencia Medina

Oscar Gregory De Carlos Ferreira

Rafael Enrique Pérez Ballén

Nunzio Giancola


Assemblea Globale - Roma 2016
Assemblea Globale - Roma 2016

I clienti che hanno ricevuto la candidatura dalla dirigenza di Global InterGold hanno dimostrato la loro forte volontà e la loro grande determinazione, nonché l’impegno per l’azienda e per le altre persone della propria struttura, ottenendo alti risultati  ed eccellenti doti di Leadership. Siamo orgogliosi di loro e non vediamo l’ora di vederli crescere per le  loro nuove conquiste!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *