A quale categoria di persone appartenete, e chi potete diventare ?

In un mondo dove regna ormai una incredibile disuguaglianza e ingiustizia dilagante
(Italia compresa), l’uomo comune è molto difficile che diventi ricco.

In Realtà poco è cambiato col passare dei millenni.

Nel II millennio A.C. la società era divisa in 3 categorie di persone:

  1. GLI SCHIAVI (LAVORATORI): Erano prigionieri di guerra o persone che avevano perduto la libertà per i loro DEBITI.
  2. SEMILIBERI (IMPRENDITORI): Godevano della libertà personale, ma non del diritto di possedere terre. Costituivano la maggioranza della popolazione: Coltivatori dipendenti, artigiani, bottegai.
  3. I LIBERI (UOMINI DI AFFARI): Costituivano la classe dominante, formata da grandi proprietari terrieri, dignitari di corte, sacerdoti, ufficiali dell’esercito, funzionari di stato.

A quale categoria di persone appartenete

Consideriamo oggi le 3 categorie di persone:

  1. LAVORATORE
  2. IMPRENDITORE
  3. UOMO D’AFFARI
  • Il lavoratore dipendente ( impiegato, operaio ) riceve uno stipendio, Sgobba tutta la vita per un padrone. Inconsapevolmente usa la Sua Vita per realizzare i sogni di qualcun’altro.

Così siamo programmati fin dall’infanzia.

C’è stato detto: “Lavora, altrimenti nessuno ti pagherà.” Come risultato, sgobbiamo per gli uomini d’affari, andiamo in debito, e viviamo in modo che, non v’è nulla da ricordare.

Ma il diabolico è che ci accontentiamo e scordiamo che la vita è una sola ed abbiamo una sola possibilità.

A quale categoria di persone appartenete

  • Gli imprenditori sono spesso persone intelligenti e di talento. Essi utilizzano le loro competenze per le singole imprenditorialità individuali. Questa categoria comprende i proprietari di piccole imprese.
    Gli imprenditori sono avvocati, falegnami, stilisti, dentisti e altri specialisti. Spesso si tratta di persone con un patrimonio di conoscenze nel loro rispettivo campo professionale. Costruiscono sulla propria conoscenza e ricevono più reddito rispetto ai lavoratori. Ma più crescono e più devono lavorare.
    Il tempo che possono dedicare alle loro gioie si assottiglia sempre di più.
  • Uomini d’affari, nel 95% dei casi sono persone provenienti da famiglie ricche, o coloro che hanno “amici giusti”. Una persona media non può permetterselo, perché non ha un grande capitale per iniziare.

A quale categoria di persone appartenete

GLOBAL INTERGOLD dà la possibilità di diventare un uomo d’affari a tutte le persone, indipendentemente dalla categoria a cui appartengono.

A quale categoria di persone appartenete

https://www.globalintergold.com/about/

1 commento
  1. Daniela Bigazzi
    Daniela Bigazzi dice:

    Bravo stefano è un’articolo che fa riflettere , dato che viviamo in un sistema che ci vuole schiavi e sottomessi , siamo persone uniche con tante potenzialita da sviluppare e degni di vivere felici immersi nell’amore e nell’abbondanza , e grazie a global possiamo dare una svolta alla nostra vita e a quella di tutti coloro che cercano una opportunita’ seria x cambiare la loro esistenza

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *